Dal Garmin Fishing Team la grande pesca in TV

Una nuova trasmissione dedicata alla pesca in mare con i componenti del Garmin Fishing Team. È “Fishing Team” che andrà in onda a ottobre su Sky canale 236. La presentazione dal palcoscenico del Teatro del Mare al Salone Nautico. A realizzarla Walter Ferraro assieme a Antonello Salvi componente del Garmin Fishing Team.

“Vogliamo raccontare l’Italia attraverso i suoi tanti e differenti sport di pesca e attraverso le esperienze di chi quegli spot conosce bene”, ha spiegato Walter Ferraro. E a dare un primo assaggio delle immagini che gli appassionati e non solo potranno vedere nelle puntate di Fishing Team quelle della battaglia tra Antonello Salvi e un tonno di 350 kg durata ben 10 ore davanti alle coste della Calabria. “Ho cominciato la lotta alle quattro del pomeriggio e sono andato avanti fino alle 2 di notte. È stata un’esperienza durissima anche da punto di vista fisico”. “Bisogna essere dei veri atleti per poter compiere imprese del genere” ha sottolineato Ferraro.”La pesca è l’unione di esperienza, resistenza in tutti i sensi e tecnologia”.

E nel caso di Fishing Team la tecnologia è quella fornita da Garmin come ha spiegato Andrea Napoli. “Sono sei anni che sosteniamo il Garmin Fishing Team fornendo tutte le strumentazioni e le apparecchiature che permettono, assieme alla loro bravura, risultati come quello di Antonello Salvi. Apparecchiature che danno visioni non solo sotto la barca ma anche laterali e che permettono di identificare e distinguere i pesci così da consentire agli appassionati la migliore scelta di attrezzatura e tecnica di pesca”.