News

Da Yamaha gli incentivi Satisfaction Sea ed Easy Go

2 marzo 2020

Condizioni agevolate sull’acquisto, finanziamenti su misura. Sono due degli incentivi che Yamaha, con la sua campagna Satisfaction Sea, offre a clienti e appassionati per acquistare il fuoribordo perfetto per la propria imbarcazione a condizioni particolarmente vantaggiose. 

La nuova campagna Satisfaction Sea che ha preso il via il 1° marzo presso gli oltre 100 Concessionari Ufficiali Yamaha operanti in Italia si concluderà il 31 maggio e interessa motori fuoribordo a partire dagli 8 Cv di potenza esclusi i modelli XF375 e XF425.  Gli incentivi arrivano fino a 2.500 euro, mentre le formule di finanziamento sono concordate in base alle esigenze del cliente.

Yamaha prevede poi una speciale iniziativa dedicata alla Gamma Large, con una extra-promozione sui modelli F115, F150 e F200. Inoltre, la formula di acquisto flessibile Easy Go di Yamaha, consente, dopo 2-3 anni di utilizzo del proprio fuoribordo, di cambiare motore, oppure di tenerlo, saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito, oppure di restituirlo senza altri obblighi.

www.yamaha-motor.eu/it