News

Da Vittoria Yachts nasce Veloce 32 RPH

16 marzo 2022

Con la posa della chiglia ha preso il via da Vittoria Yachts, brand del Cantiere Navale Vittoria fondato dalla famiglia Duò nel 1927, la costruzione di Veloce 32 RPH.

Interamente progettato dallo studio di architettura e ingegneria navale Hydro Tec, il Veloce 32 RPH, lungo 32 metri e con un baglio di 7,20 metri, si sviluppa su tre ponti e ha il profilo segnato dalla prua dritta e dalla falchetta rialzata che sottolinea le qualità marine oltre ad assicurare la massima protezione.

Nel Veloce 32 RPH” sottolinea Paolo Duò, presidente di Cantiere Navale Vittoria e di Vittoria Yachtsabbiamo cercato di trasferire, adattandole, le caratteristiche di sicurezza, efficienza e innovazione tipiche delle Fast Patrol Vessel che hanno servito e continuano a servire alcune tra le più importanti marine militari nazionali e internazionali”.

Tra gli altri elementi caratterizzanti del profilo di Veloce 32 RPH, la plancia dotata di parabrezza reverso e le grandi finestrature che assicurano la costante connessione tra interni ed esterno. Quando al décord, su Veloce 32 RPH saranno usati pelle e arredi Poltrona Frau, abbinati a elementi in legno pregiato. Veloce 32 RPH motorizzato con due Man da 1900 Cv potrà raggiungere la velocità massima di 20 nodi.

www.vittoriayachts.it