News

Da TecnoRib ecco il Pirelli 35

6 maggio 2021

I grandi risultati del Pirelli 42 ci hanno messo sulla giusta rotta e con il Pirelli 35, al quale seguirà un modello più grande il prossimo anno, abbiamo voluto offrire agli armatori una barca che proponesse le stesse caratteristiche vincenti della sorella maggiore ma in spazi più contenuti”. Cosi Gianni De Bonis managing director di TecnoRib presenta il nuovo Pirelli 35, walkaround di 11,10 metri di lunghezza per una larghezza di 3,80 metri.

Nato dalla collaborazione tra TecnoRib, licenziatario ufficiale dei gommoni Pirelli, e Mannerfelt Design Team, studio svedese fondato alla fine degli anni ’80 da Ocke Mannerfelt, pioniere nella progettazione di carene da competizione, il Pirelli 35 ha carena planante a step che unisce stabilità, sicurezza e altissime prestazioni.

Disponibile in versione fuoribordo o entrofuoribordo con potenze tra 600 e 700 CV nella versione a benzina, e 600 e 640 CV per i diesel, il Pirelli 35 supera i 50 nodi di velocità massima. Caratterizzato da ampi spazi esterni, il Pirelli 35 ha interni organizzati con una grande dinette trasformabile e, come optional, un locale bagno.

 

www.tecnorib.it