News

Da Suzuki i 4 cilindri Drive-by-Wire

1 luglio 2020

Sono i Suzuki DF115BG / DF140BG i primi fuoribordo della categoria a offrire Drive-by-Wire, la tecnologia che assicura performance ed efficienza totali. Grazie alla tecnologia Drive-by-Wire non c’è alcuna connessione meccanica tra manette e motore ma una connessione di dati tramite un cavo elettrico che trasmette al motore, in maniera diretta e immediata, ogni variazione di “gas” o di marcia.

L’applicazione sui nuovi Suzuki DF115BG e DF140BG della tecnologia Drive-by-Wire arriva dopo che la Casa giapponese da tempo istalla questa soluzione sui fuoribordo ad alte prestazioni nei modelli compresi fra i 150 e 350 HP. Ora Suzuki adotta questa tecnologia anche i suoi quattro cilindri in linea da 115 HP e 140 HP.

Oltre alla nuova tecnologia Drive-by-Wire e ad altre innovazioni tecniche del motore che stanno sotto la calandra, i Suzuki DF115BG / DF140BG hanno un design e più sportivo e aerodinamico e vantano una grafica inedita. La colorazione immediatamente disponibile è la Pearl Nebular Black di Suzuki, mentre dal 2021 sarà disponibile la Super Cool White.

marine.suzuki.it