News

Da Solaris Yachts le anticipazioni del nuovo Solaris 60

22 gennaio 2021

Grande attesa per la prossimo novità di Solaris Yachts. È infatti in programma per il 12 febbraio la presentazione del Solaris 60, un innovativo mini-maxi che racchiuderà tutte le qualità, a cominciare l’esclusiva tecnica costruttiva che distinguono da oltre 40 anni le imbarcazioni del Cantiere di Aquileia.

Firmato per linee d’acqua e layout esterno da Javier Soto Acebal in collaborazione con lo Studio  Roseo per l’interior design il nuovo Solaris 60 è lungo 18,31 metri ft, ha il baglio massimo di 5,28 metri e immersione standard di 3,20 metri ma esiste anche la possibilità di avere la lifting keel che porta l’immersione massima a 3,50 metri e la minima a 2,50 metri.

In grado di coniugare il comfort in navigazione con le prestazioni di un racer, il Solaris 60 si distingue per le due grandi ruote della timoneria che consentono il migliore controllo delle vele e una visuale assolutamente libera. Gli interni sono organizzati con due cabine doppie a poppa con letti singoli o doppi e l’armatoriale a prua. Il letto può essere a murata o centrale. A estrema prua la cabina per l’equipaggio.

 

solarisyachts.com

sotoacebal.com

www,roseo design.com