News

Da Pardo Yachts al 61° Salone Nautico il nuovo Endurance 60

9 agosto 2021

Pardo Yachts riafferma la sua presenza nel settore “motore” con il nuovo Endurance 60 che fa seguito al successo della gamma walkaround composta dal Pardo 38, dal Pardo 43 e dal Pardo 50 che ha totalizzato oltre 200 unità vendute in soli tre anni.

Lungo 18 metri il nuovo Endurance 60 è stato sviluppato per garantire la massima comodità a bordo. Lo testimonia la cabina amatoriale a centro barca che sfrutta tutta la larghezza dello scafo (5,10 metri) e che, assieme alla Vip matrimoniale a prua (in alternativa una cabina con due letti a V) e alla cabina ospiti doppia costituisce l’organizzazione del lower deck.

Sul ponte principale, le ampie finestrature del salone, che si abbassano creano un unico ambiente con le zone bar e la cucina con il tavolo esterno a poppa. Si realizza così una vera terrazza sul mare che con la piattaforma-bagno raggiunge i 41 metri quadrati di superficie.

Completano le possibilità di vivere appieno la filosofia “night & day cruiser” gli spazi sul ponte superiore con la timoneria esterna e un divano-prendisole. Motorizzato con due Volvo IPS 700 o come optional con altrettanti Volvo IPS 800 il nuovo Endurance 60 di Pardo Yachts raggiunge la velocità massima di 25 nodi.

www.pardoyachts.com