Da Marlin Boat il nuovo 12 metri Marlin Boat 40’

Lungo 12,5 metri e con una larghezza interna di 2,48 metri ecco il Marlin Boat 40’, la novità di Marlin Boat che al 61° Salone Nautico presenta quella che è la nuova ammiraglia del cantiere nato nel 1986 dalla passione di Sergio Selva e dei suoi figli Cristina e Stefano.

Walkaround dotato di un’ampia e attrezzata cabina centrale dotata con letto matrimoniale, il nuovo Marlin Boat 40’ si distingue per le soluzioni dedicate alla sicurezza come il piano di calpestio di tutto il pozzetto su un unico livello e per i tubolari che, grazie alla loro particolare “linea Marlin” su due livelli, proteggono ulteriormente i passeggeri.

Con il profilo laterale segano dalla struttura in acciaio inox che protegge la zona di governo, il Marlin Boat 40’ offre ampi spazi all’aperto a cominciare dalla dinette di prua che può accogliere cinque persone a quella di poppa oltre a una piattaforma di accesso al mare di ben 5 mq. Il nuovo Marlin Boat 40’ può imbarcare 16 persone mentre la massima motorizzazione è di 1200 Cv.

www.marlinboat.it