News

Da Invictus Yacht la versione fuoribordo del GT370S

20 maggio 2020

Ben 850 cavalli per la versione fuoribordo del GT370S, uno dei modelli di maggiore successo di Invictus Yacht che sceglie così di andare incontro alla domanda di una schiera di giovani appassionati che chiedono una soluzione diversa da quella della prima versione con entrofuoribordo. Una schiera di appassionati che, come dice Christian Grande, che firma Invictus Yacht: “Vuole riconoscersi e farsi riconoscere tramite una barca che mostri i muscoli ostentando la potenza del sistema di propulsione”.

Equipaggiato per il lancio da due Yamaha 425 XTO, la nuova versione del GT370S di Invictus Yacht, a fronte della rinuncia della plancetta di poppa, permette di utilizzare i volumi interni che erano occupati dai motori come ulteriori spazi di stoccaggio che completano l’area all’aperto del pozzetto e quella del grande prendisole di prua.  

Per gli interni, la versione fuoribordo del GT370S mantiene le ampie possibilità di personalizzazione della “entrofuoribordo” e la cura dei dettagli tipica di Invictus Yacht. I due locali interni possono essere organizzato con una cabina di poppa con un grande posto letto doppio mentre a prua si può allestire terzo letto oppure un’ area living con divano, tavolo, angolo bare e tv.

www.invictusyacht.com