News

Da Garmin una valanga di novità

12 novembre 2018

Da Garmin un nuovo satellitare a una nuova cartografia. Sono molte le novità già disponibili in commercio che vengono da Garmin Italia, società di Garmin Ldt. che propone una serie di nuove apparecchiature e soluzioni per la comunicazione e la sicurezza in mare.

Si va dal nuovo nReach Mini Marine Bundle, comunicatore satellitare bidirezionale che lavora con la copertura globale Iridum, alla nuova serie di chartplotter GPSMaP 8400 dotati di nuovo ecoscandaglio  e  disponibili con wide display da 10”, 12” e 16”, che affiancano le versioni da 17”, 22” e 24”. E ancora, un innovativo telecomando (impermeabile e galleggiante) per pilota automatico, la tastiera a comando remoto GRID 20 e la telecamera IP GC 200 per il monitoraggio della sala macchine, delle attività di bordo e delle aree esterne all’imbarcazione.

Ma le novità non sono finite. E allora ecco la nuova cartografia nautica BlueChart g3 e BlueChart g3 Vision con, tra le altre particolarità, le batimetriche con dettaglio ogni 30 centimetri. Inoltre, la nuova cartografia integra la tecnologia Auto Guidance 3.0 che permette di calcolare automaticamente la rotta migliore per raggiungere la destinazione desiderata.

www.garmin.com/it-IT