Novità dal mercato

Da Furuno nuovi display multifunzione extra-large

19 maggio 2023

Furuno azienda leader mondiale nell’elettronica di navigazione si appresta a rendere disponibili entro l’anno due nuovi display extra-large. Furuno infatti da una parte ha sviluppato un display più piccolo da 9” alla linea di prodotti NavNet TZtouch3 e dall’altra introduce due nuovi display multifunzione extra large e full-HD (risoluzione FHD 1920X1080) denominati TZtouchXL.

I nuovi display TZtouchXL includono tutte le caratteristiche che rendono il NavNet TZtocuh3 il sistema oltre che  più potente sul mercato anche facile da usare, con inoltre la possibilità di suddividere questi grandi schermi in sei finestre diverse.

Gli armatori di imbarcazioni più grandi hanno richiesto tutte le funzionalità del NavNet TZtouch3 in un Display Multifunzione più grande e siamo entusiasti di poter soddisfare questa richiesta » ha affermato Brad Reents, presidente di Furuno USA Inc.. “Il TZtouchXL racchiude tutte le opzioni che un comandante può desiderare in un display più grande con la stessa interfaccia semplice e familiare. Il display full-glass del TZtouchXL aggiungerà eleganza e raffinatezza a qualsiasi plancia di comando, con tutta la potenza, la reattività e la facilità d’uso per cui è noto il NavNet TZtouch3.”

www.furuno.it