News

Da Furuno il nuovo TZT3

18 febbraio 2020

Altro passo avanti per Furuno e la sua serie NavNet TZtouch che si arricchisce del nuovo TZT3 dotato di un processore Quad Core più potente e che offre maggiori prestazioni consentendo tempi di risposta pressoché istantanei

Per adattarsi a tutti gli stili di navigazione la nuova serie Furuno è proposta con display di tre dimensioni. Il TZT12F da 12” è destinato alle piccole imbarcazioni in quanto dotato di un Hybrid Touch, che permette di integrare la funzione touch con una comoda tastiera integrata. I due altri modelli, il TZT16F e il TZT19F sono display, rispettivamente da 16 e da 19 pollici, in full HD e completamente touch che offrono immagini ultra chiare da qualsiasi angolazione.

Il nuovo TZT3 introduce l’uso di un nuovo sistema per gestire e sincronizzare in cloud gli “user object”; cioè tutti gli oggetti di particolare interesse per l’utente come tracce, waypoints, rotte e altri. Inoltre, sono ora disponibili nuovi tipi di user object come aree di confine (linee o cerchi).

Arricchisce il nuovo TZT3 una funzionalità espressamente dedicata  agli appassionati di pesca sportiva che potranno registrare ogni cattura e di avere tutte le informazioni sulle varie specie di pesci inclusa una loro foto.

www.furuno.it