Da Fiart il nuovo Seawalker 39 che esordirà al Salone Nautico

Sarà in passerella al 61° Salone Nautico di Genova, il nuovo Seawalker 39 che il cantiere Fiart anticipa nelle sue linee appena una settimana dopo l’esordio del Seawlaker 35; altro modello che, con il Seawalker 43, comporrà il tris di eccellenze che il cantiere di Baia esporrà all’appuntamento del più grande Salone Nautico del Mediterraneo.

 

Lungo 12,60 metri fuori tutto il nuovo  Seawalker 39 di Fiart si propone come daily cruiser per una mini crociera con la famiglia o come tender per grandi yacht. Inoltre, la flessibilità dei suoi possibili allestimenti consente un’ampia gamma di personalizzazioni e di campi utilizzo.

 

Con il profilo segnato dalla caratteristica prua verticale e dalla lunga finestratura “a coltello” che distinguono la collezione Seawalker, il nuovo Seawalker 39 di Fiart ha generosi spazi in coperta con prendisole a prua e ampio pozzetto con cucina esterna. A poppa, la plancia idraulica con 250 kg di portata facilita il varo di tender e water toys.

 

Gli interni possono essere organizzati con un ampio open space con letto armatoriale a prua e area relax a poppa oppure con una zona notte separata. Il nuovo Seawalker 39 di Fiart ha la portata di 12 persone e la motorizzazione può essere entrobordo con due Volvo Penta D4/D6 oppure fuoribordo.

 

www.fiart.com