News

Da Ferretti Yachts la nuova ammiraglia Ferretti Yachts 1000

4 giugno 2021

Ferretti Yachts 1000 rimodula gli spazi e cambia il modo di vivere la barca con soluzioni progettuali inedite”. Questa in sintesi la presentazione del nuovo Ferretti Yachts 1000 con i suoi 30,13 metri di lunghezza fuori tutto nuova ammiraglia di Ferretti Yachts.

Classic e Contemporary le due configurazioni proposte per il Ferretti Yachts 1000 risultato della collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto, presieduto dall’ingegner Piero Ferrari, il Dipartimento Engineering Ferretti Group e l’architetto Filippo Salvetti che firma l’exterior design all’insegna delle linee sportive che riprendono la filosofia progettuale inaugurata con gli ultimi modelli della gamma.

È invece dello studio Ideaeitalia il nuovo concept degli interni improntato alla versatilità e a un layout che lascia all’armatore ampia scelta di interpretare la propria esperienza a bordo grazie a un design, sobrio e sofisticato, che realizza il claim “Just Like Home” della campagna advertising che ha meritato a Ferretti Yachts i massimi riconoscimenti internazionali.

Sviluppato su due ponti il Ferretti Yachts 1000 può accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine con la suite armatoriale sul main deck e quattro cabine ospiti al ponte inferiore.

 

www.ferretti-yachts.com

www.filipposalvetti.it

www.ideaeitalia.it