Salone Nautico

Da Dufour Yachts lo spazio e le prestazioni del Dufour 37

22 luglio 2022

Tre versioni, Easy, Ocean e Performance, tuttecon attrezzature dedicate, e due allestimenti per la novità che Dufour presenta al 62° Salone Nautico di Genova: il Dufour 37. Lungo 10,77 metri per un baglio massimo di 3,70 metri e con la superficie velica di 60 mq, il Dufour 37, grazie a un’attenta distribuzione dei volumi, offre interni all’insegna dello spazio ma anche della luce che entra dalle lunghe finestrature della tuga e a scafo.

Gli allestimenti possibili sono con due o tre cabine, sempre con quella di prua dalle dimensioni molto generose e con una notevole altezza utile. Anche all’esterno il Dufour 37 è all’insegna dello spazio con il pozzetto paragonabile a quello di una imbarcazione di maggiori dimensioni.

Il disegno del ponte di coperta agevola gli spostamenti mentre le due timonerie assicurano il massimo controllo e la presenza della delfiniera consentono l’uso di vele asimmetriche. Infine, la costruzione del Dufour 37 che è realizzato con la tecnica dell’infusione che ottimizza solidità e peso dell’imbarcazione.,

www.dufour-yachts.com