News

Da Cranchi Yachts tante novità per la stagione 2020-2021

29 luglio 2020

Si chiama A42 Luxury Tender la prima novità di Cranchi Yachts per la stagione 2020-2021.  Walk-around all’insegna della totale libertà di movimento il nuovo A42 Luxury Tender, oltre a un pozzetto che è un ampio open space e a un secondo prendisole di prua, presenta un elemento unico: a poppa i fianchi dell’imbarcazione di possono aprire ampliando in maniera consistente la superficie calpestabile del pozzetto e creando così un’ulteriore area a diretto contattato con l’acqua.

Sempre sul filo conduttore open, anche gli spazi sottocoperta dell’A42 Luxury Tender sono all’insegna di soluzioni convertibili estremamente funzionali con, per esempio, la dinette che si può trasformare in un’area notte che si aggiunge alla cabina di poppa a tutto baglio.

La seconda parte della stagione 2020-2021 di Cranchi Yachts sarà poi all’insegna del nuovo Sessantasette che fa seguito all’ammiraglia del Cantiere: il Settantotto. Lungo 20,8 metri, il nuovo Sessantasette è il risultato della collaborazione tra il Centro Studi Ricerche di Cranchi Yachts e lo yacht designer Christian Grande, al quale è affidata l’art direction.

Infine, la necessità del distanziamento sociale e la richiesta di momenti sempre più unici e personalizzati ha convinto Cranchi Yachts a organizzare il format Cranchi Private Shows: un salone nautico privato, un lungo evento che inizierà a fine dell’estate e durerà per tutto l’autunno. L’evento si svolgerà presso il Marine Test Centre, a San Giorgio di Nogaro sul Mar Adriatico, il primo showroom permanente di Cranchi Yachts.

www.cranchi.com

www.christinagrande.com