Novità dal mercato

Da Cranchi Yachts ecco il Sessantasette 67 ft Corsa

9 giugno 2023

Un nuovo modello arricchisce la Flybridge Collection di Cranchi Yachts. Si tratta del Sessantasette 67 ft Corsa che prosegue nell’approccio, come sottolinea il Cantierecaratterizzato da contenuti tecnologici radicali e da un senso di raffinata e rilassata eleganza che le scelte stilistiche immaginate da Christian Grande sanno trasmettere”.

Con i primi due modelli della collezione” sottolinea Guido Cranchi A.D. e vicepresidente di Cranchi Yachtsil Settantotto 78 ft e il Sessantasette 67 ft, l’offerta di flybridge di Cranchi Yachts si è completamente rinnovata  con un approccio immediatamente riconoscibile e subito premiato da ottimi risultati commerciali“.

Il Sessantasette 67 ft Corsa deriva dal Sessantasette 67 ft, il flybridge presentato nel 2022 e si distingue per il terzo ponte che diventa un mini-fly  che contribuisce a rendere ancora più filante il profilo reso ancora più “potente” dagli accenti di colore rosso che caratterizzano il nuovo modello.

Il pozzetto di poppa che si propone come un grande dehors dal gusto mediterraneo con la zona riparata dal fly dotata di grandi finestrature, la beach area con la piattaforma mobile che facilita imbarco e sbarco dei toys e a prua  un innovativo open air living, alcuni degli elementi  degli esterni.

Gli interni del main deck sono organizzati in un open space con dinette, cucina e timoneria mentre gli ambienti sottocoperta comprendono la cabina armatoriale a tutto baglio, una Vip e una cabina ospiti con la possibilità di una quarta cabina. La presentazione del  Sessantasette 67 ft Corsa è in programma per l’inizio del 2024.

cranchi.com