News

Da Codecasa l’innovazione del Codecasa Jet 2020

27 gennaio 2020

Codecasa rompe gli schemi e le linee tipiche della tradizione marinara e degli yacht con il nuovo Codecasa Jet 2020 destinato a fare tendenza. Il nuovo progetto, firmato da Fulvio Codecasa, trae ispirazione dalle linee tipiche dell’aviazione e le reinterpreta in chiave nautica. Il risultato è uno yacht dall’eccezionale carica innovativa.

Il progetto preliminare del Codecasa Jet 2020  traccia il profilo di uno yacht caratterizzato da una prua che ricorda il muso di un grande jet con la plancia che, anche questa, ricorda la cabina di pilotaggio di un aereo. Al centro del ponte superiore dello yacht un sun deck che nel progetto preliminare è lungo 20 metri e largo 10 metri. Qui si trovano tutti gli spazi e le attrezzature per la vita open air, a cominciare da una piscina di 6 x 2 metri, ampie zone prendisole e un gymnasium.

Altre caratteristiche del nuovo Codecasa Jet 2020 uno skylounge dalle ampie vetrate alto 3 metri mentre il main deck, è interamente dedicato alla suite armatoriale. Al lover deck si trovano invece le quattro cabine per gli ospiti e gli alloggi dell’equipaggio. Il via alla costruzione del nuovo Codecasa Jet 2020, destinato a diventare la nuova ammiraglia dei Cantieri Navali Codecasa, è previsto entro la prima metà del 2020.

codecasayachts.com