News

Da B&G i nuovi sistemi multi-stazione VHF V100

17 novembre 2020

Espandibili, personalizzabili, idonei a qualsiasi tipo di imbarcazione e per tutte le esigenze di comunicazione in mare. Sono le qualità della serie VHF V100, i nuovi sistemi radio marini premium multi-stazione di B&G®, leader mondiale nel settore della navigazione a vela e della strumentazione di bordo.

La serie VHF V100 è una radio VHF DSC che grazie a un’unità processore nascosta e a opzioni con ricevitori wireless dotati di stazioni di ricarica, fornisce un’installazione pulita, offrendo agli utenti la libertà di un VHF portatile disponibile ovunque on-board. Inoltre la nuova serie, grazie a un display chiaro e luminoso con retroilluminazione regolabile, modalità notturna e tastierino alfanumerico, completa la gamma di prodotti B&G, fornendo un aspetto completamente integrato al sistema dell’imbarcazione.

Il sistema modulare della serie VHF V100 include un ricevitore GPS integrato, opzioni di configurazione per un massimo di 4 ricevitori cablati e 4 wireless. Ulteriori opzioni includono megafono, sirena e commutazione AIS in modalità silenziosa, utilizzabile come interfono e VHF.  Grazie all’integrazione completa del sistema, le comunicazioni NMEA 2000® creano il massimo livello di flessibilità.  Da parte sua il modello VHF V100-B è dotato anche di un ricevitore AIS di Classe B e di un trasmettitore, per consentire agli utenti di vedere ed essere visti da altre imbarcazioni dotate di apparecchiatura AIS. www.bandg.com