News

Custom Line vara una nuova Navetta 30

5 aprile 2022

Quarto varo dell’anno per Custom Line. Alla Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona è infatti scesa in mare una nuova Navetta 30, settimo esemplare della linea dislocante che costituisce un must del Cantiere.

Lunga 28,43 metri e con un baglio di 7,30 metri la Navetta 30 è il risultato della collaborazione tra il Dipartimento Engineering di Ferretti Group, l’architetto Filippo Salvetti per l’exterior design, lo studio Antonio Citterio Patricia Viel, per l’architettura degli interni, in collaborazione con il Custom Line Atelier per l’interior design.

Ampie vetrate a scafo, ponti di altezza superiore ai 2 metri e aree di poppa e di prua molto generose si abbinano a interni che lo stile tailor-made che distingue Custom Line ha permesso di realizzare espressamente per l’armatore che chiedeva uno studio nel sun deck e uno sky bar.

Quanto a materiali gli ambienti sono giocati sull’impiego di teak spazzolato per arredi, telai di porte e finestre e parquet in legno scurissimo che si uniscono a mosaici per i bagni, pelle e arredi Minotti per gli esterni.

www.customline-yacht.com