News

Custom Line vara la Navetta di 33 metri Renewal 3

22 aprile 2022

Custom Line, Superyacht Yard di Ferretti Group, ha varato Renewal 3, Navetta di 33 metri della linea Navetta Custom Line. Il varo di Renewal 3, prima Navetta 33 dell’anno,  fa seguito al quello avvenuto a inizio aprile di una Navetta 30 ed è il quinto superyacht sceso in mare nel 2022 dal Cantiere di Ancona.

Renewal 3, lungo 33 metri per 7,52 metri di baglio massimo, nasce dalla collaborazione fra il Comitato Strategico di Prodotto e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group e si sviluppa su quattro ponti caratterizzati sia all’interno sia all’esterno da grandi spazi.

Per gli interni gli elementi salienti sono i saloni su main e upper deck e la suite armatoriale wide body che si sviluppa a prua del ponte di coperta. Al ponte inferiore gli ospiti hanno a disposizione quattro cabine doppie.

L’interior design e il décor risultati della collaborazione tra Custom Line Atelier e l’armatore giocano sui contrasti tra varie essenze con il grigio con venature bianche per le pareti e gli arredi e il marrone scuro per il parquet. Completano la tavolozza gli inserti in metallo satinato e il marmo Arabescato Carrara.

www.customline-yacht.com