Novità dal mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

16 aprile 2024

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom Line 140’, yacht lungo 42,61 metri per un baglio massimo di 8,54 metri.

Il Custom Line 140’ nasce dalla collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto per l’exterior design e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group, per l’interior design con la consulenza strategica e l’approccio made to measure del Custom Line Atelier.

Linee tese da prua a poppa, superfici strutturali chiare e finestrature scure segnano il profilo del Custom Line 140’ dove elemento predominante in ogni spazio è la luce naturale che attraverso vetrate a tutta altezza assicura il contatto diretto con il mare.

Particolare il design delle aree esterne e interne d’impronta residenziale dove il Made in Italy si esprime nelle scelte architettoniche e nei materiali utilizzati che vanno dal marmo Travertino opaco alla pietra Breccia Capraia, al Rovere Europeo, al Teak naturale, al cuoio Libeccio.

Per il nuovo Custom Line 140’ la palette di colori accosta tonalità chiare e tenui al bordeaux, al bronzo e alla vernice metallizzata di derivazione automobilistica di alcuni dettagli di frame dei mobili per un aspetto sporty ma allo stesso tempo sofisticato.

www.custom-line.com