News

CRN di Ferretti Group costruirà un 52 metri

24 luglio 2020

Sarà sviluppato all’ufficio tecnico di CRN, brand di Ferretti Group, insieme allo studio di design e architettura Omega Architects di Frank Laupman il progetto di un nuovo 52 metri commissionato al cantiere di Ancona da un armatore rappresentato da Antonello Vittorio Meloni, direttore del dipartimento Luxury Assets di Finakey SA.

Il nuovo yacht, venduto mediante il broker Eduardo Cury, presidente di Miami Yacht Access, avrà gli interni firmati dallo studio Massari Design e, quanto al layout esterno, sarà caratterizzato da un profilo basso e filante che ne esprimerà il carattere sportivo.

Il nuovo 52 metri è lo yacht numero 142 del Cantiere ed è il terzo che vede la collaborazione di CRN con Omega Architects, studio con cui ha già realizzato il 73 metri Yalla mentre il 62 metri M/Y 138 è attualmente in costruzione. Al momento il cantiere CRN è impegnato nella costruzione oltre che del CRN M/Y 138, del CRN M/Y 139 di 72 metri e del CRN M/Y 141 di 60 metri. Il CRN M/Y 137 di 62 metri è invece  in fase di consegna.

www.crn-yacht.com

www.ferrettigroup.com