Novità dal mercato

Cranchi Yachts torna al Boot con una anteprima

13 gennaio 2023

Con il Sessantasette 67 ft, che fa il suo debutto in Germania, Cranchi Yachts torna alla Halle 6 del Boot di Düsseldorf per illustrare la propria interpretazione del design italiano.

Cranchi Yachts sarà al Boot con tre modelli che illustrano alcune delle più significative direttrici di sviluppo della sua gamma e, accanto al Sessantasette 67 ft, che fa parte della Flagship Collection, saranno in vetrina anche due espressioni del luxury tender by Cranchi Yachts come l’ E26 Classic e l’ A46 Luxury Tender.

Il Sessantasette 67 ft (lungo 20,8 metri) presentato al Boot ha l’allestimento con tre cabine e tre bagni. La cabina armatoriale a tutto baglio collocata in posizione centrale e che comprende anche un salottino e il grande bagno organizzato su tre ambienti.

Gli arredi del  Sessantasette 67 ft sono di Flexform che firma anche l’allestimento dello stand Cranchi Yachts. Assieme alle imbarcazioni sarà oggetto di una vista guidata trasmessa in streaming su Youtube il 21 gennaio, giorno di apertura del Boot di Düsseldorf.

www.cranchi.com