News

Cranchi Yachts rafforza la collaborazione con Flexform

23 giugno 2022

Cranchi Yachts conferma la sua collaborazione con Flexform che ha già avuto come risultato il successo del Cranchi Settantotto 78 ft. La nuova collaborazione tra il Cantiere le cui radici risalgono al 1870 e l’azienda marchio d’ eccellenza del design Made in Italy, interesserà il Cranchi Sessantasette 67 ft e il quartier generale Cranchi Yachts.

Negli interni del Cranchi Sessantasette 67 ft, che porta la firma di Christian Grande, Flexform sarà presente, nel salone, con il divano Edmond, il tavolino Fly e le poltroncine Feel Good mentre nel pozzetto gli elementi saranno la poltrona Alison Outdoor e il tavolino Fly Outdoor. Questi elementi assieme alle collezioni selezionate da Christian Grande vanno ad arricchire il programma di customizzazione Cranchi Atelier.

La collaborazione tra Cranchi Yachts e Flexform prosegue poi in alcuni ambienti del quartier generale del Cantiere, a Piantedo (Sondrio) con, ad accogliere gli ospiti, il front desk Giotto, le poltrone Thomas e il divano Guscio. Inoltre la qualità del Made in Italy propria di Cranchi Yachts e ben interpretata da Flexform prosegue anche nelle nuove sale meeting. E proseguirà nei prossimi appuntamenti ricchi di novità della stagione 2022 di Cranchi Yachts.

www.cranchi.com