Novità dal mercato

Cranchi Yachts al Miami International Boat Show con un tris d’assi

13 febbraio 2023

Cranchi Yachts si presenta al Discover Boating Miami International Boat Show  con tre dei suoi più affermati modelli: l’E26 Rider, l’A46 Luxury Tender e, in anteprima per il mercato americano, il Settantotto 78 ft.

Il Settantotto 78 ft, ammiraglia di Cranchi Yachts, sarà a Miami nella livrea “Panama Supremo”, uno speciale tono di bianco selezionato dal designer Christian Grande e dal Centro Studi Ricerche Cranchi Yachts.

Flybridge di 25 metri, il Settantotto 78 ft, offre grandi spazi sul main deck e sul fly offre quattro cabine tutte al lower deck con l’armatoriale a tutto baglio a centro barca e ha gli interni arredati con elementi delle collezioni Flexform.

Tra le cinque proposte di décor del programma di personalizzazione messo a punto da Cranchi Yachts per la sua ammiraglia, il Settantotto 78 ft presentato in Florida è allestito con il décor Roma, il cui mood è particolarmente apprezzato nei mercati extra-europei.

Gli altri due modelli presentati da Cranchi Yachts sono altrettante interpretazioni del concetto di tender: l’innovativo bowrider E26 Rider, con motore fuoribordo, e l’A46 Luxury Tender che ha caratteristiche tali che lo rendono ideale anche come dayboat o express cruiser.

www.cranchi.com