News

Consegnato l’Otam 65 HT da 60 nodi

17 agosto 2020

Ben 60 nodi di velocità massima e 50 nodi di velocità di crociera. Si presenta così il nuovo Otam 65HT appena consegnato al suo armatore da parte del Cantiere OTAM di Sestri Ponente. Con interni firmati da Francesco Guida Design il nuovo Otam 65 HT è espressione delle possibilità e capacità di customizzazione di OTAM e racchiude l’esperienza, la ricerca, lo sviluppo, ma anche la flessibilità e le prestazioni che costituiscono da sempre la firma del Cantiere.

Celebrando il suo 65esimo compleanno OTAM” spiega Gian Franco Zanoni, ceo del Cantiere riferendosi alle prestazioni del nuovo Otam 65HTsupera i propri limiti grazie alla carena con 21° di deadrise a poppa, che assicura una navigazione e una tenuta di mare che non teme confronti.

Il nuovo Otam 65HT (20,30 metri di lunghezza fuori tutto, per un baglio di 4,68 metri) un progetto frutto della collaborazione tra il Cantiere e Umberto Tagliavini di Marine Design and Services si distingue per l’hardtop e tutto l’armamento di coperta arricchiti da inserti in carbonio. Negli interni il nero del carbonio si mescola con il bianco delle pelli e i toni scuri di un particolare tipo di rovere che riprendere il colore del carbonio.

www.otam.it

www.guidadesign.it

www.marinedesign.it