News

Con Suzuki Smart Buy l’e-commerce dei fuoribordo Suzuki

15 aprile 2020

Otto modelli di fuoribordo portatili con potenze da 2,5 a 6 hp. È l’offerta che viene da Suzuki Italia che ha attivato il suo portale di e-commerce grazie al programma #SuzukiSmartBuy. Per accedere al servizio che è disponibile su smartphone o qualsiasi altro device portatile o fisso, è sufficiente collegarsi al webstore Suzuki Marine al link : shop.suzuki.it/marine/fuoribordo/.

La gamma dei fuoribordo Suzuki acquistabili on-line è quella dei modelli portatili o i cosiddetti “pesi piuma”, che si possono trasportare nel bagagliaio della propria auto. Fuoribordo piccoli, adatti a motorizzare tender, natanti a vela oppure utilizzabili come propulsori ausiliari dagli appassionati della pesca e che, pur essendo modelli entry level, garantiscono la qualità, l’affidabilità e le prestazioni tipiche dei motori Suzuki.

I prezzi indicati per il singolo modello sono franco concessionario IVA inclusa, costi di PDI (Pre Delivery Inspection) e costi di installazione esclusi. I modelli, nel colore Nebular Black sono i seguenti: Suzuki DF2.5S e DF2.5LSuzuki DF4AS e DF4ALSuzuki DF5AS e DF5ALSuzuki DF6AS e DF6AL (disponibile anche in Cool White).

Scelto il modello, bastano pochi click per compilare un form, pagare l’acconto con PayPal e prenotare un fuoribordo Suzuki, presso il concessionario Suzuki più comodo dove effettuare il ritiro, saldare il prezzo del motore e ricevere la dichiarazione di potenza, i documenti della garanzia e, avere tutte le indicazioni e i consigli del personale del concessionario Suzuki, per poter utilizzare al meglio il proprio fuoribordo nuovo. Il tutto senza aver mosso un passo dal divano di casa per essere pronti a ripartire con la propria passione sull’acqua.

marine.suzuki.it