Salone Nautico

Con MedBoat Sharing avere la barca senza comperarla

5 agosto 2022

La sua formula è un’ottima alternativa, più flessibile e meno onerosa, al classico charter. È il boat sharing proposto da MedBoat Sharingil franchising a vela spiegate”, che permette di godere al massimo del vantaggio esclusivo di una barca, condividendola con un numero ristretto di persone e avendo la garanzia di 6 settimane di utilizzo l’anno.

Uno dei motivi per scegliere il Boat Sharing di MedBoat Sharing è la possibilità di non dover comperare una barca con relativi costi di gestione. La formula di condivisione di MedBoat Sharing per un anno intero permette di utilizzare sempre la stessa barca, da condividere al massimo con altri 7armatori”.

Con il programma MedBoat Sharing si ha l’utilizzo garantito ed esclusivo della barca scelta fino a 6 settimane l’anno con la flessibilità di cui si ha bisogno e con la possibilità di prenotarla fino a 24 ore prima.

Se invece si possiede già barca, o se ne vuole acquistare una per poi darla in gestione, MedBoat Sharing mette a disposizione programmi di gestione personalizzati..

medboatsharing.com