News

Con Adria Ship arriva la 61° Salone Nautico il Bali 5.4 Open Space

3 settembre 2021

Più spazio e una vista davvero panoramica. È il nuovo Bali 5.4 Open Space che Adria Ship presenta al 61° Salone Nautico. Ammiraglia della flotta del cantiere francese risultato del lavoro del dipartimento ricerca & sviluppo del cantiere Catana, il Bali 5.4 Open Space porta a sei i modelli “vela” di Bali Catamarans che nella sua collezione comprende anche due catamarani a motore.

Lungo 16,20 metri (la lunghezza fuori tutto è di 16,80 metri) e largo 8,74 metri, il Bali 5.4 Open Space alle innovazioni che distinguono i Bali come il pozzetto rigido di prua con la zona lounge e prendisole, aggiunge un nuovo accesso al pozzetto anteriore dal living e nuovi ingressi alle cabine dal pozzetto di poppa.

Tra le altre caratteristiche del Bali 5.4 Open Space, il fly bridge che diventa una zona living, con panche, tavoli, frigo e lavandino, tutto al riparo di un grande bimini e, come anticipa il nome, il grande unico ambiente open space che realizzano l’insieme salotto-cucina-pozzetto.

Il nuovo Bali 5.4 Open Space ha una superficie velica di 202 metri quadrati con fiocco auto virante e può montare due motori con potenze da 57 a 80 Cv.

www.adriaship.it

61° Salone Nautico – Marina Ormeggi Banchina C – Stand C191