Columbus Yachts vende il primo Atlantique 43m

Architecture for Voyagers”. È il concetto, sviluppato dallo studio Hot Lab, su cui si sviluppa il primo Atlantique 43m di Columbus Yachts, brand di Palumbo Superyachts.

La vendita a un armatore europeo dell’Atlantique 43m viene appena due mesi dopo il lancio della nuova linea di Columbus Yachts ed  è la conferma dell’apprezzamento riscosso dalla particolare linea del nuovo yacht, che a elementi che ricordano i panfili a vela di altri tempi abbina ampie aree esterne che creano un unicum con i generosi spazi interni.

Tra gli elementi che distinguono il nuovo Atlantique 43m, la zona di poppa, con non solo la piscina panoramica o il piano di calpestio a soli 50 cm dall’acqua ma anche dotata di ali laterali abbattibili che ampliano gli spazi a disposizione.

Il main deck dell’Atlantique 43m, oltre al salone principale accoglie la suite armatoriale mentre per gli ospiti sono a disposizione cinque cabine di cui quattro Vip al lower deck. Del nuovo Atlantique 43m di Columbus Yachts è prevista anche una versione a sei cabine con l’upper deck dedicato alla armatoriale che dispone di una terrazza privata.

www.columbustachts.com

www.palumbosuperyachts.com

www.hotlab.it