News

Columbus Yachts presenta il 50 metri Sport M/Y K2

4 giugno 2021

Cresce a flotta della linea Sport di Columbus Yachts, brand di Columbus Superyachts. Il Cantiere nato nel 2008 presenta infatti il nuovo 50 metri Sport M/Y K2.

Caratterizzato dalla prua verticale e da una linea filante che distinguono la flotta Sport, il nuovo 50 metri è, per l’ingegneria navale,  il risultato della collaborazione tra Palumbo Superyachts e lo studio Hydro Tec dell’ingegner Sergio Cutolo. Il risultato è uno scafo al tempo stesso oceanico, estremamente stabile e con un pescaggio ridotto.

 

Luca Dini firma il design del nuovo 50 metri Sport M/Y K2 di Columbus Yachts che abbina spazi esterni improntati alla convivialità e alla flessibilità, a interni dove lo Zyricote e il Tanganica Frisé, essenze piene di richiami esotici e decò, creano ambienti puliti, luminosi, armonici e coerenti.

 

Interamente costruito in alluminio il nuovo 50 metri Sport M/Y K2 di Columbus Yachts con la motorizzazione di due MTU da 2.000 Cv raggiunge la velocità massima di 21,5 nodi con una di crociera di 17 nodi, ha autonomia atlantica e, come sottolinea l’ingegner Cutolo, consumi a 10 nodi di soli 70 litri/ora.

 

www.columbusyachts.it

www.hydrotec.it

www.lucadini.com

www.mtu-solutions.com