News

Capelli presenta il Tempest 900 OPEN

24 maggio 2022

Con un layout di coperta  completamente rivisitato Cantieri Capelli presenta il suo Tempest 900 OPEN che riunisce i concetti che hanno decretato il successo del Tempest 1000 OPEN e del Tempest 1000 WA nel nuovo modello riproposti in dimensioni più contenute.

Una scelta che non ha intaccato gli spazi a bordo del Tempest 900 OPEN dotato in particolare del divano di poppa a C con schienali integrati e sedute confortevoli che garantiscono la massima sicurezza  in navigazione.

Il divano può esser corredato di un tavolo mentre lo spazio prendisole può essere ampliata con un’ulteriore area a poppa, che si aggiunge alla zona prendisole di prua. Qui, con un optional si possono raggiungere i 3,5 metri quadrati di superficie.

Elemento caratterizzante del nuovo Tempest 900 Open l’accesso che dalla consolle immette nell’ampio vano sottocoperta che può essere allestito con un locale bagno con wc e lavandino per l’utilizzo day cruiser oppure lasciato libero come gavone di stivaggio.

Quanto alle motorizzazioni dotate di relative plance il Tempest 900 OPEN, che ha una lunghezza di 9,42 metri ed è largo 3,26 metri, può montare un singolo Yamaha XTO 425 V8 oppure due Yamaha per una potenza massima installabile di 500 Cv.

www.cantiericapelli.it