Salone Nautico

Cantieri Capelli amplia la collezione Stradivari con il Tempest 1000 WA

3 agosto 2022

Fa parte della gamma Top Line e della collezione Stradivari il nuovo Tempest 1000 WA che Cantieri Capelli svela al 62° Salone Nautico. Lungo ft 10,55 metri per 3,28 metri di larghezza il Tempest 1000 WA rivoluziona un modello storico di successo del Cantiere rivedendone completamente le linee teste e slanciate che conferiscono un’impronta sportiva, oltre che i volumi e gli spazi a bordo, come quelli della zona prodiera.

L’ampia plancia di poppa, il pozzetto con il grande divano a C che può accogliere comodamente otto persone (la portata massima è di 18 passeggeri), ma che

è convertibile in zona prendisole, sono le principali caratteristiche del piano di coperta.

Nella struttura della plancia con la postazione di guida con due sedili, protetta dal parabrezza avvolgente, trovano posto un frigorifero da 65 litri e un lavabo. Ampi i passavanti laterali alla consolle che portano alla zona di prua con una chaise longue per due persone.

Gli interni della cabina sono organizzati con dinette e locale bagno e sono illuminati dalle ampie finestrature sulla consolle. Massima motorizzazione 2×300 Cv.

www.cantiericapelli.it