News

Cantieri Capelli al 61° Salone Nautico con il raffinato Stradivari 43

9 agosto 2021

Un Rib davvero speciale quello che Cantieri Capelli presenta al 61° Salone Nautico. È il nuovo Stradivari 43 chenei suoi 13 metri riassume l’artigianalità, il saper fare, la tradizione e l’unicità di Cremona e della sua terra dove, a Spinadesco, ha sede Cantieri Capelli.

Risultato di uno studio meticoloso delle forme sinuose e morbide del violino da parte di Giuseppe Bagnardi, BG DesignFirm e Cantieri Capelli in collaborazione con il Consorzio Liutai “Antonio Stradivari”, lo Stradivari 43 all’innovazione stilistica abbina una meticolosa attenzione per i dettagli e le finiture.

Con linee e richiamo allo strumento musicale che ebbe in Antonio Stradivari il massimo costruttore e interprete, lo Stradivari 43 offre una serie di spazi per vivere all’aperto: dalla dinette fronte marcia al divano alle spalle della timoneria, al prendisole di poppa alla piattaforma per il bagno. Completano lo Stradivari 43  ambienti interni all’insegna di una raffinata ricerca di ergonomia e design.

Il nuovo Stradiari 43 di Cantieri Capelli, disponibile nelle due livree “Ebony Intense” e “Mediterranean White” ha la portata di 18 persone e nella cabina, oltre ai servizi e alla cucina, offre quattro posti letto. La motorizzazione è costituita da una coppia di Yamaha XTO V8 da 425 Cv.

www.stradivari43.it

www.cantiericapelli.com