Novità dal mercato

Cantiere delle Marche vende un Nauta Air 110

13 febbraio 2024

Un esperto armatore australiano ha scelto Cantiere delle Marche e un Nauta Air 110  come suo nuovo yacht. La nuova vendita di Cantiere delle Marche segue quella di settembre di un Nauta Air 108 a dimostrazione della validità del Cantiere e della gamma Nauta Air.

Siamo estremamente soddisfatti del successo che stiamo ottenendo in Australia” sottolinea Vasco Buonpensiere, co-fondatore e CEO di Cantiere delle Marche. “Il fatto che magnifiche coste, isole e la barriera corallina siano lontane da porti e marine ben attrezzati rende i nostri explorer yacht i mezzi ideali per navigare in quei mari in sicurezza e massimo comfort”.

La serie Nauta Air, progettata da Nauta Yachts, lo studio milanese di Mario Pedol e Massimo Gino che firma exterior e interior design, si caratterizza per un profilo molto pulito, generosi volumi interni e aree esterne molto ampie, ed è un esempio dell’approccio proattivo di Cantiere delle Marche, anche per quanto riguarda il design degli yacht.

Lungo 33,50 metri per una larghezza di 7,50 metri, il Nauta Air 110 alla costruzione in acciaio e alle attrezzature pensate per lunghe e sicure navigazioni abbina una connessione senza soluzione di continuità tra spazi interni ed esterni.

Il Nauta Air 110 di Cantiere delle Marche motorizzato con due Caterpillar C18 Acert da 533 kW, avrà un’autonomia di oltre 4.000 miglia a 10 nodi.

www.cantieredellemarche.it