Novità dal mercato

Cantiere del Pardo sbarca negli States

21 marzo 2024

Cantiere del Pardo annuncia l’apertura in Florida, a Fort Lauderdale, polo della nautica statunitense, del suo ufficio di rappresentanza negli Stati Uniti. La decisione di avviare un nuovo ufficio a Fort Lauderdale viene dal notevole successo ottenuto nel corso degli anni da Pardo Yachts, sia nel sud della Florida che a livello nazionale.

Questo nuovo ufficio non è solo uno spazio fisico“, afferma Fabio Planamente, CEO di Cantiere del Pardo. “È un invito a diventare parte della famiglia Cantiere del Pardo, un segno del nostro impegno a essere sempre più vicini ai nostri clienti, a condividere la nostra passione e a scrivere insieme il prossimo capitolo di questa straordinaria avventura che dura da oltre 50 anni“.

Con oltre 250 imbarcazioni vendute dal 2018 a oggi, una presenza capillare, una rete di supporto vendita di altissimo livello Pardo Yachts è un marchio molto apprezzato dagli armatori americani, confermandosi come uno dei brand leader nel suo segmento di mercato.

Il nuovo ufficio di Fort Lauderdale di Cantiere del Pardo, già perfettamente operativo  e rappresenterà l’intero Gruppo, compresi i marchi VanDutch Yachts e Grand Soleil Yachts.

www.cantieredelpardo.com