News

Cantiere del Pardo acquisisce VanDutch

17 giugno 2020

Una leadership unica nelle imbarcazioni di lusso. Questo l’obiettivo che, come ha spiegato Fabio Planamente, CEO del Cantiere del Pardo ha portato Cantiere del Pardo ad acquisire il brand olandese VanDutch. “Questa prestigiosa acquisizione” ha proseguito Planamente, “è un conseguimento di assoluto prestigio per entrambi i brand, che insieme realizzano una leadership unica nel mercato delle imbarcazioni di lusso, all’insegna dei tratti distintivi di lifestyle, design, qualità e performance, portando il concetto di yacht experience a un livello superiore”.

La produzione di tutti i modelli VanDutch, apprezzati per la forte anima lifestyle e sostenuto da un posizionamento consolidato anche oltreoceano, si svolgerà presso la sede del Cantiere del Pardo di cui andrà a incrementare la produzione già importante che può contare su ben 50 anni di esperienza nella produzione di imbarcazioni di altissima qualità.

La forza del brand olandese” ha sottolineato Luigi Servidati, presidente di Cantiere del Pardo “verrà ulteriormente esaltata dal know how, dall’esperienza e dall’alta qualità made in Italy, punti di forza del nostro Cantiere”. Il programma di lavoro prevede il lancio nel 2021 di tre nuovi modelli risultati della nuova realtà costruttiva costituita dall’unione di Cantiere del Pardo e VanDutch.

www.cantieredelpardo.com