News

Boero YachtCoatings con Giovanni Soldini e Maserati Multi 70

12 marzo 2021

Anche per questa stagione Boero YachtCoatings è con Giovanni Soldini e il suo trimarano Maserati Multi 70. Durante i quasi quattro mesi, tanto è durato il cantiere invernale, su Maserati Multi 70 sono stati infatti utilizzati  diversi prodotti Boero YachtCoatings risultati dell’utilizzo di materie prime selezionate, formule in linea con le più recenti normative e processi produttivi a garanzia di una qualità costante.

In particolare per l’opera viva, è stato impiegato Defender, il primer epossidico bi-componente modificato usato anche come fondo nei cicli di pitturazione, e l’antivegetativa Speedy Carbonium , prodotta da Veneziani Yachting, altro brand del Gruppo Boero, in grado di conferire allo scafo un’elevata scorrevolezza, consentendo prestazioni ad alto livello.

Per l’opera morta e il resto del trimarano è stato applicato il sottosmalto epossidico bicomponente ad alto spessore Epoply e lo smalto Challenger PRO, una finitura poliacrilica bicomponente studiata per soddisfare le esigenze di durata nelle particolari condizioni di esercizio non solo di Maserati Multi 70 ma di tutte le imbarcazioni compresi i superyacht.

 

www.boeroyachtcoatings.com