News

Bluegame al MIBS con la sua anima cross-over

16 febbraio 2022

Saranno il BGX70 e il BG42 a mostrare l’anima cross-over di Bluegame al Miami International Boat Show che apre il 16 febbraio. Due modelli dimensioni e tipologie differenti, che tuttavia riassumono tutte le qualità che distinguono le imbarcazioni del brand di Sanlorenzo che ha Carla Demaria, past president di Confindustria Nautica, come Ceo

Il BGX70 arriva a Miami dopo i successi ottenuti al 61° Salone Nautico di Genova e al Fort Lauderdale Boat Show 2021. Firmato per exterior e concept da Luca Santella e da Louis T. Codega per la carena, il BGX70, lungo 21,86 metri e con un baglio di 5,80 metri, ai grandi spazi all’aperto abbina l’eleganza e la ricercatezza degli interni.

Il BG42 , lungo 12,98 metri per un baglio di 4,37 metri, primo modello di Bluegame, condensa in soli 42’ la proposta del Cantiere di una imbarcazione multi-porpose con  un ampio pozzetto e interni che offrono la cabina armatoriale a centro barca e una zona pranzo a prua che può ospitare 6 persone e che è trasformabile in letto matrimoniale.

bluegame.it