Novità dal mercato

B&G e Solaris Yachts rinnovano la partnership

23 maggio 2023

Avrà durata triennale, fino al Boot 2026 incluso l’accordo di partnership tra B&G, il più grande produttore di elettronica per la vela a livello mondiale, e Solaris Yachts, il cantiere di Aquileia nato nel 1974.

Essere al fianco di Solaris Yachts è da sempre motivo di orgoglio per B&G” ha dichiarato Roberto Sesenna, Sales Director Oem di Navico Group. “Cura del dettaglio e innovazione, solidità e affidabilità, ma soprattutto la costante ricerca dell’eccellenza sono caratteristiche che ci accomunano.”

L’accordo di collaborazione prevede che l’elettronica B&G, che già costituisce la prima scelta per Solaris Yachts, sarà presente a bordo di tutte le imbarcazioni in esposizione durante principali saloni europei, quali Cannes, Genova e Düsseldorf, e prende il via con i Solaris Days che dal 25 al 28 maggio faranno da cornice alla Solaris Cup 2023 che riunirà oltre 60 armatori Solaris nelle acque di Porto Rotondo in Costa Smeralda.

Siamo onorati di questa partnership che culmina dopo tanti anni di collaborazione con B&G” così Vincenzo De Maria, Direttore Commerciale di Solaris Yachts, ha commentato l’inizio della partnership. “Il nostro evento è cresciuto molto negli anni anche grazie alla possibilità, per i nostri armatori, di confrontarsi con i partner e utilizzare la Solaris Cup come un kick-off della stagione”.

B&G alla Solaris Cup 2023, attraverso il team di Elmec Nautica, dealer tecnico specializzato e certificato B&G, fornirà il suo servizio di Regatta Support che assicurerà, nel caso, un’assistenza immediata per consentire agli equipaggi di poter contare sull’ausilio fondamentale della strumentazione di bordo.

www.bandg.com