News

B&G a bordo del maxi-foiling FlyingNikka

28 aprile 2022

B&G sale a bordo di FlyingNikka, il 19 metri foiling dell’armatore Roberto Lacorte con le sue strumentazioni e con il suo ambassador Enrico Zennaro.

Progettata da Mark Mills, l’architetto navale irlandese fondatore dello Studio Mills Design e costruita dal cantiere King Marine di Alginet (Spagna) FlyingNikka, il cui varo è previsto ai primi di maggio, sarà il primo Mini Maxi foiling protagonista delle più importanti regate della stagione offshore del Mediterraneo.

FlyingNikka” ha sottolineato Roberto Lacorteè un progetto che si basa sull’eccellenza e B&G non fa eccezione: poter contare, per quanto riguarda un aspetto fondamentale come la strumentazione di bordo, su un leader mondiale come B&G, è un pregio e soprattutto una garanzia di qualità e affidabilità”.

B&G sarà a bordo di FlyingNikka e del suo gommone di assistenza con la sua migliore tecnologia a cominciare dai sensori del vento con una unità di testa albero da 1800 mm, un kit WS310 a prua entrambi abbinati a display Nemesis e con Enrico Zennaro ambassador B&G e responsabile vele e performance del primo Mini Maxi foiling..

www.bandg.com