News

Baglietto vende il quinto DOM133

7 febbraio 2022

Prima vendita del 2022 per Baglietto. Si tratta del quinto esemplare di DOM133, yacht di 40 metri di lunghezza per un baglio di 8,10 metri firmato da Stefano Vafiadis.

Una riconferma del consolidamento nel mercato delle Americhe per la linea Baglietto DOM” ha sottolineato Diego Michele Deprati, CEO Bagliettoche già aveva trovato apprezzamento sia in Europa che nel Middle East, grazie all’armonizzazione di una serie di elementi quali design, tecnologia, versatilità e spazi”.

La vendita del nuovo  Baglietto DOM133 è avvenuta grazie al supporto di Robert Lama di Miami International Yacht Sales in stretta collaborazione con l’ufficio di Baglietto Americas di Fort Lauderdale.

Il Baglietto DOM133, che può ospitare 12 passeggeri e ha 9 persone di equipaggio, è costruito in alluminio e tra le altre particolarità ha quella di un pescaggio ridotto che lo rende ideale per la navigazione in zone con bassi fondali. Motorizzato con due Caterpillar C32 il Baglietto DOM133 raggiunge la velocità massima di 17 nodi.

www.baglietto.com