News

Baglietto vende il quarto T52

7 dicembre 2021

Sale a quota sei il numero degli yacht tra 40 e 52 metri venduti da Baglietto nel 2021. Il cantiere del Gruppo Gavio annuncia infatti che, con l’assistenza Marine Marketing, è stato firmato il contratto di vendita di un Baglietto T52 che testimonia il successo di questa gamma di yacht da 52 metri.

Siamo molto orgogliosi di questo nuovo contratto” ha commentato Fabio Ermetto, CCO di Bagliettosoprattutto se consideriamo che il primo modello della linea non è ancora stato costruito.  Crediamo molto in questo progetto disegnato da Francesco Paszkowski Design che ci rappresenta perfettamente, e i risultati raggiunti ne sono testimonianza”.

Il nuovo Baglietto T52 la cui consegna è prevista per il 2024 si distingue per la particolare piscina a scomparsa che è diventata una signature feature del nuovo corso Baglietto, oltre che per l’upper deck con la sky lounge apribile su tre lati e il ponte sole di 24 metri di lunghezza.

Con il nuovo Baglietto T52 sono 13 le imbarcazioni attualmente in costruzione negli stabilimenti di La Spezia e Carrara del cantiere Baglietto.

www.baglietto.com