News

Baglietto vende il quarto DOM133

18 giugno 2021

Nuova conferma per la linea DOM133 di Baglietto che annuncia la vendita del quarto DOM133 di 40 metri firmato di Stefano Vafiadis. Un successo per la collezione che ha per claim “una casa lontano da casa” dopo la vendita, avvenuta a marzo del secondo modello della serie.

 

Un successo, quello della linea DOM” commenta Fabio Ermetto, CCO Baglietto “che trova radice nella filosofia stessa di questa imbarcazione, ispirata al mondo dell’automotive per le linee esterne, ma che ripropone il comfort e il calore di una ‘casa lontano da casa’ per gli interni”.

 

Tra gli elementi caratterizzanti del nuovo DOM133, oltre ai grandi volumi degli interni, il salone sul main deck con finestrature a tutta altezza che mettono in collegamento diretto con il pozzetto di poppa, il beach club su due livelli e una originale scala panoramica in vetro integrata nella struttura del ponte principale

 

La vendita del nuovo DOM133 è avvenuta con il supporto di Flavio Dominici di Dome Yachts mentre la consegna è prevista per il 2023.

 

www.baglietto.com