News

Baglietto vara Run Away primo esemplare della linea DOM

28 luglio 2020

Si chiama Run Away è ha inaugurato la nuova linea DOM di Baglietto. Sceso in mare ad Avenza (Carrara) e quindi trasferito presso Baglietto di La Spezia il nuovo yacht lungo 37 metri è nato dalla collaborazione tra Baglietto e lo yacht designer Stefano Vafiadis e costituisce il primo esemplare della linea DOM, da DOMUS (in latino, casa), che vuole racchiudere le sensazioni positive legate al vivere nella propria abitazione.

Il layout interno di Run Away sviluppato secondo le esigenze dell’armatore rappresentato da Camper and Nicholsons New Build Division prevede una configurazione a sei cabine con l’armatoriale dotata di terrazzino privato sul ponte principale. Al ponte inferiore quattro cabine ospiti e una quinta cabina adibita ad area gym e annesso hammam.

Tra le particolarità del nuovo Baglietto Run Away, l’ascensore che collega tutti i ponti, dal ponte inferiore al ponte sole. Il Baglietto Run Away, costruito interamente in alluminio, con la motorizzazione di due CAT C32 da 1.193kW ha una velocità di crociera di 15 nodi e una velocità  massima di 16 nodi.

www.baglietto.com

www.vafiadis.com

camperandnicholsons.com

www.cat.com