News

Arcadia Yachts vara il quinto A115

13 luglio 2021

Il quinto esemplare varato e il numero sei già in costruzione con consegna nel 2022. Il cantiere Arcadia Yachts prosegue nella sua stagione di successi che confermano l’apprezzamento per la collezione che va dagli “Sherpa” ai 35 metri dell’ammiraglia A115.

 

Con ben 500 metri quadrati di superficie disponibile, l’ Arcadia A115 è tra i 35 metri con il maggior spazio vivibile e, grazie alla possibilità della massima personalizzazione, è in grado di soddisfare le richieste dell’armatore più esigente.

 

Cosa che è avvenuta anche con il quinto esemplare di Arcadia A115 che l’armatore, al quale è riservata l’intera zona prodiera del main deck (la suite è di 40 mq), ha voluto realizzare come un vero e proprio hotel extra-lusso con sole tre cabine ospiti contro le quattro dei precedenti esemplari e all’insegna della connessione tra interni ed esterno come dimostrano i 140 mq dell’unico ambiente conviviale sull’upper deck.

 

Dotato di una speciale carena semiplanante, l’ Arcadia A115 ha una serie di pannelli solari (40 mq la superficie complessiva) che permettono di ridurre a zero l’utilizzo del generatore di bordo quando si è in rada.

 

www.arcadiayachts.it