News

Arcadia Yachts al lavoro sul quinto Arcadia A115

12 giugno 2020

Varo previsto a inizio 2021 per il quinto esemplare di Arcadia A115 che sta nascendo sugli scali di Arcadia Yachts di Torre Annunziata e sul quale Hot Lab, in collaborazione con il Cantiere, ha decisamente rinnovato lo stile esterno e interno. E uno degli elementi più caratterizzanti del nuovo Arcadia A115 è la scomparsa della contrapposizione tra interni ed esterni a favore di un unico ambiente che fluisce naturalmente tra il dentro e il fuori.

Esempio della nuova impostazione del quinto Arcadia A115 è sull’upper deck con i suoi ben 140 metri quadrati che creano un unico ambiente conviviale il cui cuore è il giardinod’inverno, con vetrate a tutta altezza che permettono di vivere a stretto contatto con l’ambiente circostante in ogni stagione.

Yacht che offre ben 500 metri quadrati di spazi sui tre ponti, il nuovo Arcadia A115 è stato pensato per offrire ai proprio ospiti stile, complementi di arredo e impianti tecnici che si coniugano in modo nuovo. Il layout degli interni prevede la zona prodiera del main deck interamente dedicata all’appartamento dell’armatore e quattro cabine doppie per gli ospiti sul ponte inferiore.

www.arcadiayachts.it

www.hotlab.it