Salone Nautico

Apreamare potenzia la sua collezione con il Gozzo 45 – novità al 62° Salone Nautico

15 luglio 2022

Sull’onda del successo Gozzo 35 che ha raggiunto le 30 unità vendute dall’esordio nel 2020, Apreamare lancia la sua novità al 62° Salone Nautico di Genova: il Gozzo 45. Un classic cruiser lungo 14,70 metri e largo 4,70 metri che, con l’ impostazione walkaround, offre grandi spazi da vivere all’aperto.

Carena e architettura navale sono firmate da Umberto Tagliavini, mentre un’ ampia lounge di prua, la dinette che può accogliere otto persone, la timoneria riparata dal T-Top, la spiaggetta di poppa con un facile accesso, le principali caratteristiche in coperta,

Due gli allestimenti al ponte inferiore dotato di grandi finestrature: con living centrale, un locale bagno, cabina armatoriale a prua e una cabina con tre posti letto (matrimoniale e singolo) oppure, seconda soluzione, due bagni, armatoriale a prua e due cabine arredate con due letti singoli. Per entrambe le soluzioni la possibilità di una cabina di servizio a poppa.

Due le motorizzazioni per il Gozzo 45 di Apreamare. Una coppia di Cummins da 600 Cv con linea d’asse o due Volvo Penta IPS 650 con, rispettivamente, 30 e 33 nodi di velocità massima.

apreamare.it