Novità dal mercato

Apreamare inventa il Gozzo 35 Speedster

9 novembre 2022

Livrea nera e motorizzazione fuoribordo. È il Gozzo 35 Speedster, una Special Edition di Apreamare che segna un altro passo nel rinnovamento portato avanti dal Cantiere di una imbarcazione simbolo della cultura mediterranea.

Apreamare ha inventato il gozzo planante, poi lo abbiamo proposto anche con trasmissione entrofuoribordo e ora offriamo un’ulteriore scelta: la versione con motori fuoribordo” spiega Cataldo Aprea, presidente di Apreamare. “Il nostro è l’unico cantiere che in tutti questi anni si è fatto promotore dell’innovazione intesa come progresso e sviluppo di un prodotto diventato iconico come il gozzo sorrentino”.

Disegnato da Marco Casali di Too Design per le linee di coperta e da Umberto Tagliavini di Marine Design per la carena con il supporto di Cataldo Aprea, il Gozzo 35 Speedster monta tre fuoribordo da 300 Cv per una  velocità massima di oltre 40 nodi.

L’innovativa motorizzazione fuoribordo rende l’imbarcazione ancora più spaziosa con il vano che era dedicato alla sala macchine che diventa una stiva mentre la plancetta di poppa conserva intatte le sue caratteristiche di ampiezza e comodità.

apreamare.it